La persona è al centro dei servizi e prodotti Sitor

La persona prima di tutto!

La nostra Mission nasce da un'idea semplice:

Carrozzine su misura

“LA PERSONA PRIMA DI TUTTO.” Noi vogliamo operare affinché le persone con disabilità possano avere una vita di migliore qualità.

Prima di tutto la persona, ma semplicemente la persona con disabilità, i suoi bisogni e la qualità della sua vita. È intorno alla persona l’innovazione e la qualità di Sitor.

La nostra “mission” diretta alle persone, trae alimento da altre persone; queste ultime sono i nostri preziosi collaboratori per i quali essa prevede alcune direttici di fondo:

  • formazione continua culturale e tecnica, quale presupposto per la ricerca e per la realizzazione delle migliori soluzioni, dei prodotti più avanzati e dei servizi individuali curati e certificati per la soddisfazione e il miglior benessere del destinatario;
  • orientamento alla qualità e alla innovazione attraverso la migliore gestione e lo sviluppo del sistema di qualità e la focalizzazione sui bisogni emergenti e sulle nuove tecnologie e tecniche disponibili sul mercato;
  • investimento di risorse cospicue nel controllo dei processi produttivi, sugli aggiornamenti tecnologici, sulle macchine e sulle strutture commerciali e di produzione al fine di massimizzare il livello qualitativo dei servizi con l’utilizzo di materiali di miglior qualità;
  • investimenti specifici per la realizzazione di più vaste aree espositive delle produzioni e degli ausili per la riabilitazione, al fine di consentire ogni inutile confronto e prova dei medesimi prima degli acquisti.

    In sostanza pensiamo che per realizzare la nostra mission dobbiamo occuparci con intensità anche di noi predisponendo tutte quelle precondizioni indispensabili al successo. Sono infatti i nostri operatori che hanno la responsabilità di tradurre un manifesto di aspirazioni e valori, in azioni e fatti concreti incorporati nei nostri prodotti e servizi.

    Ecco perché Sitor ha bisogno di persone che vogliono considerarsi “Partner” più che dipendenti e collaboratori, cioè persone che vogliono condividere le loro aspirazioni, il sistema di valori, le responsabilità, gli obiettivi e il successo.

    Ecco perché la nostra Azienda si aspetta tantissimo da ciascuno di noi. Vorremmo che tutti siano disposti a mettersi in gioco con passione e fiducia e ci aspettiamo che ognuno:

    • svolga il proprio lavoro nel modo più professionale possibile assumendosi meriti e responsabilità conseguenti;
    • faccia tutto il possibile esprimendo al meglio le sue competenze ed esperienze;
    • sia orientato al servizio e abbia a cuore l’interesse del cliente e della nostra Azienda;
    • abbia voglia di crescere professionalmente e di migliorare il suo apporto ai risultati comuni.

    La nostra Azienda deve saper garantire passione, impegno, dedizione, entusiasmo, ricerca, innovazione e sviluppo con l’obiettivo di migliorarsi e crescere perché anche altri possano vivere meglio.

    Ognuno di noi deve sapere che nello stesso momento in cui una persona entra in contatto con la nostra Azienda, essa deve essere subito considerata il soggetto privilegiato delle nostre attenzioni, il fine ultimo della nostra azione e la condizione della nostra stessa esistenza e prosperità.

    Share by: